Hosted by Putfile.com





Ciao a tutti!! Oggi é il mio compleanno!! sono officialmente vecchia no? ventitre anni sono abbastanza. Allora, dopo una settimana a reykjavík sto piú meno bene, ha piovuto quasi tutto il tempo. Mi dicono che é stato un estate incredibile, solo adesso che fa freddo ca. 12°, vento e pioggia. Ummm che bello. Non ho ancora trovato lavoro, forse perché non ho cercato per niente. Raramente ti chiamano per venire a lavorare peró sembra che ho due lavore se solo trovo la voluntá e forza per andare lá e parlare col patrone. Ma come mi manca tanto studiare, mi sono subito inscritta negli esame d´estate al fino di agosto. Grammatica italiana II, e grammatica III. Mamma mia come faccio, la professoressa italiana credevo troppo in me che dopo un´anno in italia dovrei sapere tanto tanto. Sicuramente pensava che io studiavo piú di bere. Poverina ha sbagliato, peró visto che sono brava faró questi esami tutte e due. Speriamo per lo meno. Stasera faccio una festa, se qualcuno stava pensando di venire in islanda questa fine settimana ci vediamo a casa mia, piu meno alle dieci. Se no, mi dovete un bacio ;)

Ég á afmæli í dag!! ég á afmæli í dag!! Búin ad fylla tuttuguogþrjú ár af jarðarvafri. Verst bara hvað ég er búin að sjá lítið af jörðinni á þessum árum en ef ég er heppin þá á ég nú nokkur eftir til að nýta í ferðalög og reynslusafn af öllum toga.

Vinum vandamönnum kunningjum og fleiri, velkomið að koma heim til mín í kvöld og skemmta sér í tilefni heimkomu okkar sigrúnar, heimsókn ELLA og TOMMA á íslandi yfir helgina, rigningardaga, framtíðarmöguleika í ferðamálum, afmælis míns, gay pride hátíðarinnar eða hvers sem viðkomandi dettur í hug. Mæting uppúr níu og velkomið að velja sitt eigið þema og sinn eigin drykk fyrir kvöldið.

Hlakka til að skemmta mér með góðu fólki

0 Comments:

Skrifa ummæli

<< Home








Hosted by Putfile.com


Hosted by Putfile.com


Hosted by Putfile.com


Hosted by Putfile.com